LINK ALL'ORDINANZA COMPLETA: ORDINANZA

 

Cimitero Comunale di ROCCAFORZATA (TA)

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

1 e 2 novembre ore 08:00 – 17:00

 

Dispone altresì

 

  1. Le visite al Cimitero Comunale, nei giorni 1 e 2 novembre potranno svolgersi dalle ore 8 alle ore 17:00.
  2. L’accesso all’area cimiteriale è consentito dal lato destro dei quattro ingressi che resteranno tutti aperti. La percorrenza dei viali per raggiungere la cappella cimiteriale avverrà sul lato Ovest dei viali (lato verso Roccaforzata), l’uscita avverrà sul lato Est dei viali (lato verso Monteparano).
  3. L’accesso sarà contingentato nel numero massimo di 2 visitatori per ciascuna cappella gentilizia, per consentire il ricambio in base al deflusso e con una permanenza all’interno dell’area cimiteriale di 30 minuti.
  4. E’ obbligatorio l’uso della mascherina sia all’esterno che all’interno del Cimitero ed evitare assembramenti di oltre 6 persone.
  5. Per non ostacolare il libero transito è vietato occupare il suolo antistante i loculi con sedie, cavalletti ed altro materiale ingombrante.
  6. In prossimità dei cancelli saranno installate transenne per disciplinare l’ingresso e ridurre possibili assembramenti, con conseguente obbligo per i visitatori di seguire le indicazioni che indirizzano la circolazione pedonale.